Emmeci riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Ai sensi dell'art.5 del D.Lgs.n.206/05 il cliente può recedere dal contratto stipulato e restituire i prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo.
Come richiedere il reso
Per avvalersi di tale diritto è necessario che non siano passati 14 giorni dalla data di acquisto.
I prodotti che arrivano danneggiati o diversi da quello ordinato le spedizioni di reso sono a carico nostro,con ritiro tramite corriere Brt.
Per tutti gli altri casi il reso è a carico dell'acquirente. L'articolo dovrà essere reso in condizioni tali da consentirne la rivendita. Non dovrà essere utilizzato e nessuna etichetta o scotch dovrà essere apposto sulla scatola originale. Nel caso in cui tali direttive non venissero rispettate,il venditore non sarà tenuto ad emettere alcun rimborso.
Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni di calendario.
Il prodotto,correttamente imballato,dovrà essere spedito a :
Emmeci Assistenza SNC di Cannizzo Angelo
Via Massimo Stanzione 18/20
80026 , Casoria (NA)
Il cliente ha la possibilità di scriverci all'indirizzo email : info@emmecishop.it , e richiedere il ritiro del prodotto tramite il nostro corriere. In base al peso e al volume del prodotto verranno calcolate le spese di restituzione che verranno decurtate dal rimborso.
Utenti non registrati :
Per inoltrare una richiesta di reso è necessario inviare una e-mail indicando nome,cognome,numero dell'ordine e la motivazione per la quale si richiede la restituzione del prodotto.